Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:MASSA CARRARA7°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Attualità Sabato 04 Aprile 2020 ore 09:37

Coronavirus, i primi pazienti guariti a Carrara

Nella giornata che ha visto solo tre casi positivi nella provincia di Massa Carrara un'altra buona notizia: due persone sono guarite completamente



CARRARA — La seconda buona notizia in poche ore per la provincia di Massa Carrara, dove si sono contate dall'inizio dell'epidemia 55 vittime e 644 contagiati da Covid-19. La prima che in 24 ore sono risultate positive al coronavirus solo tre persone, la seconda la guarigione di due pazienti  che erano ricoverati all'ospedale di Massa, il Noa, dall'inzio dell'emergenza.

Ad annunciarlo il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale: "Registriamo le prime due guarigioni. Si tratta di persone contagiate nei primi giorni dell'epidemia che dopo circa un mese si sono negativizzate".

Mentre nella casa di riposo dove sono risultate positive 15 persone tra anziani e operatori sanitari, non si sono registrati nuovi contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 23enne di Carrara, ottavo nel ranking mondiale, entrerà in gara al secondo turno incontrando il vincente tra Etcheverry e Royer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca