Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 18:10

La bandiera blu sventola anche a Massa

Sono 19 le spiagge del litorale toscano che hanno ricevuto il riconoscimento per la qualità dell'ambiente e delle acque di balneazione



FIRENZE — Primo posto per la Liguria e poi, seguendo anche una continuità sul piano geografico, arriva la Toscana che conquista il secondo posto sul podio delle bandiere blu. 

Il riconoscimento della Fee, Foundation for environmental education, considera diversi aspetti, dalla qualità delle acque alla depurazione fino alla raccolta differenziata.  

Nel 2016 a entrare nel club c'è anche Massa. 

Queste le 19 bandiere blu che sventolano in Toscana.  Carrara, a Marina di Carrara Centro, Massa, a Campeggi, Ricortola, Marina Ponente, Dx Brugiano, Sx Brugiano, MarinaCentro, Dx Frigido, Sx Frigido, Ronchi Levante, Ronchi Ponente, Forte dei Marmi, Litorale, Pietrasanta, a Tonfano e Focette, Camaiore, a Lido Arlecchino, Viareggio, a Marina di Torre del Lago Puccini, Marina diLevante, Marina di Ponente, Marco Polo, Pisa, a Calambrone e Tirrenia, Marina di Pisa, Livorno, a Cala Quercianella, Antignano, Rosignano Marittimo, a Castiglioncello e Vada, Cecina a Le Gorette e Marina di Cecina, a Bibbona, Marina di Bibbona, a Castagneto Carducci, con Marina di Castagneto Carducci, a San Vincenzo, con Principessa Centro, Rimigliano, Principessa Sud, Spiaggia La Conchiglia. 

E ancora Piombino, al parco naturale della Sterpaia, a Marciana Marina, con La Fenicia, a Follonica, Litorale, a Castiglione della Pescaia, RoccamareCasamora, Riva del Sole, Rocchette, Capezzolo, Ponente, Punta Ala, Casetta Civinini, Piastrone, Pian dell'Alma, Levante e Tombolo, a Grosseto,  Marina di Grosseto, Le Marze, Fiumara, Principina a Mare. Non manca il Monte Argentario con Cala Piccola, Feniglia, Porto S.Stefano e PortoErcole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità