QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 17°24° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 21 settembre 2018

Attualità sabato 25 agosto 2018 ore 19:00

Burrasca di fine agosto, mareggiate e vento forte

Innalzato ad arancione il livello di allerta per la perturbazione in arrivo sulla Toscana con temporali, grandine e libecciate sulla costa



FIRENZE — Chi sperava che il maltempo fosse di passaggio dovrà ricredersi dopo la nuova allerta lanciata dalla sala operativa della Protezione civile regionale valida dalle 21 di stasera alle 13 di domani: il codice da giallo è diventato infatti arancione su tutta la costa, le isole e le zone settentrionali della Toscana. Più tranquilla la situazione nelle zone meridionali e orientali dove è confermato il codice giallo sempre per temporali. 

In serata il tempo peggiorerà dunque soprattutto sulle zone di nord-ovest e su tutta la costa e isole. La fase più acuta sarà durante la notte poi il maltempo cesserà in modo rapido nella second parte di domani. Possibili forti colpi di vento e grandinati che potrebbero anche durare una o due ore. Insomma fenomeni persistenti. 

Sulla costa è attesa un'intensificazione del libeccio che in serata è previsto forte. Mare molto mosso con possibili mareggiate. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Attualità