Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 25 agosto 2018 ore 19:00

Burrasca di fine agosto, mareggiate e vento forte

Innalzato ad arancione il livello di allerta per la perturbazione in arrivo sulla Toscana con temporali, grandine e libecciate sulla costa



FIRENZE — Chi sperava che il maltempo fosse di passaggio dovrà ricredersi dopo la nuova allerta lanciata dalla sala operativa della Protezione civile regionale valida dalle 21 di stasera alle 13 di domani: il codice da giallo è diventato infatti arancione su tutta la costa, le isole e le zone settentrionali della Toscana. Più tranquilla la situazione nelle zone meridionali e orientali dove è confermato il codice giallo sempre per temporali. 

In serata il tempo peggiorerà dunque soprattutto sulle zone di nord-ovest e su tutta la costa e isole. La fase più acuta sarà durante la notte poi il maltempo cesserà in modo rapido nella second parte di domani. Possibili forti colpi di vento e grandinati che potrebbero anche durare una o due ore. Insomma fenomeni persistenti. 

Sulla costa è attesa un'intensificazione del libeccio che in serata è previsto forte. Mare molto mosso con possibili mareggiate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità