QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 10°14° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 ottobre 2018

Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 15:05

​Morte di Gussoni, il cordoglio della Toscana

La giunta regionale ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia dell'ex presidente della provincia di Massa Carrara scomparso a 69 anni



FIRENZE — In una nota, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha espresso il cordoglio proprio e dell'interno governo regionale per la morte di Franco Gussoni, che in passato ha ricoperto la carica di presidente della provincia di Massa Carrara e di sindaco di Pontremoli. Gussoni aveva 69 anni.

In un telegramma inviato alla famiglia, Rossi ricorda Gussoni come "un amministratore capace, non solo nel periodo in cui è stato presidente dell'Irpet ma anche come presidente di provincia e sindaco, impegnato in favore della comunità, in particolar modo nell'affermare i valori della concertazione e della partecipazione".

Dalla Regione è stata espressa vicinanza "in questo momento di profondo dolore e per il vuoto che Franco lascia, ma certo che il suo esempio e l'impegno al servizio delle istituzioni resterà sempre vivo nei cuori delle persone che l'hanno amato e dei cittadini che l'hanno conosciuto ed apprezzato".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità