Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 14:39

Andrea e la sua vacanza 'sportiva' verso la morte

Andrea Manfredi, foto da Facebook

Andrea Manfredi, il giovane deceduto nell'incidente aereo in Indonesia, era arrivato a Giacarta il 26 ottobre. Nell'ultima foto anche la sua bici



GIACARTA — Viveva a Marina di Massa insieme ai genitori Andrea Manfredi, il giovane che ha perso la vita su un jet della Lion Air precipitato in mare pochi minuti dopo il decollo dall'aeroporto di Giacarta (vedi qui sotto l'articolo collegato). Manfredi aveva un passato di ciclista professionista e aveva creato una sua società, la Sportek, per il commercio all'ingrosso di biciclette e articoli sportivi.

Andrea era arrivato a Giacarta da Hong Kong il 26 ottobre.

Il governo indonesiano ha aperto un'inchiesta sulla tragedia costata la vita a 189 persone, 181 passeggeri e otto mebri dell'equipaggio. Il Boeing 737 precipitato aveva al suo attivo solo 800 ore di volo ma, stando ad alcune agenzie giornalistiche, nei giorni scorsi aveva avuto un problema tecnico. La compagnia aerea avrebbe però assicurato di aver provveduto alla riparazione prima della partenza del volo maledetto da Giacarta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno