Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 31 agosto 2017 ore 12:47

Si sporge nudo dal balcone per adescare un bambino

Un anziano di 73 anni originario di Massa Carrara si è spogliato e ha chiesto alla sua vittima, un undicenne, di salire in casa per "un nuovo gioco"



IMPERIA — Le indagini sull'uomo, che da tempo vive a Imperia ma che è originario di Massa Carrara, sono iniziate lo scorso luglio dopo la denuncia dei genitori della vittima.

Dai riscontri della polizia è emerso che l'anziano prima si è denudato e poi si è affacciato al terrazzo della sua casa che si affaccia su un giardino pubblico. Lì si trovava la sua vittima, un bambino di undici anni che dall'uomo si è sentito invitare in casa. L'anziano, ha detto, voleva mostrargli "un nuovo gioco".

Alla fine per l'adescatore è scattato l'arresto. I reati che gli sono contestati sono atti osceni e adescamento di minori. Il gip ha concesso all'uomo gli arresti domiciliari, con il divieto di avere contatti o effettuare alcun tipo di comunicazione con persone di età minore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno