Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 19:41

Ex ostetrica partorisce in autogrill

La donna ha avvertito qualche dolore mentre era in macchina con il marito e nell'area di servizio di Santo Stefano Magra ha dato alla luce una bimba



MASSA CARRARA — Il suo arrivo resterà sicuramente un evento che in futuro le sarà raccontato con affetto e anche un po' di orgoglio. Sì perché la piccola nata nell'autogrill di Santo Stefano Magra è venuta alla luce grazie alle competenze della madre, ex ostetrica che si è data una mano da sola durante il parto. 

L'evento è avvenuto alle 16 ieri pomeriggio. La donna ha cominciato ad avvertire alcuni dolori mentre era in macchina con il marito. La coppia era di ritorno da Zum Zeri, in Lunigiana, dove si era recata per sfuggire al caldo torrido. Il parto era previsto per il 12 agosto e invece la piccola ha deciso di nascere in anticipo. E in autogrill. 

Subito è scattata la chiamata al 118 e la donna è stata portata insieme alla piccolina all'ospedale Apuane a Marina di Carrara


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno