Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 24 agosto 2018 ore 16:31

Truffati in vacanza diventano cittadini onorari

Arrivati nel Salento non hanno trovato il B&B che avevano già pagato ma i residenti di Uggiano La Chiesa li hanno adottati ed è nata l'amicizia



MASSA CARRARA — Una vacanza sicuramente indimenticabile per la coppia di Massa che, giunta nel luogo agognato delle vacanze, si è all'improvviso ritrovata senza un tetto: quello del presunto appartamento che avrebbero dovuto trovare e che avevano anche già pagato a Uggiano La Chiesa, nel Salento. L'angoscia si è trasformata presto in meraviglia perché dal nulla è scattata la gara di solidarietà tra i residenti per offrire loro una sistemazione. La coppia è stata addirittura invitata alla festa per i 50 anni dei residenti nati nel 1968. 

Il sindaco di Uggiano La Chiesa, Salvatore Piconese,  ha anche sottolineato che a Laura Bondielli e Gianluca Picci è stato deciso di dedicare la ''Gran festa del pane e dell'olio''. 

A raccontare la storia è stata la protagonista, Laura, ripubblicata anche su un gruppo web locale: "Siamo venuti a Uggiano per una vacanza in questi giorni, siamo stati molto sfortunati, perché su internet ci hanno imbrogliati. Quando siamo arrivati a Uggiano non abbiamo trovato l'appartamento che abbiamo pagato e siamo rimasti senza alloggio".

"Vi siete scusati - ha detto Laura nella sua lettera di ringraziamento ai cittadini - per cose di cui non c'entravate niente, per tenere le distanze da questi scorretti comportamenti e avete dato una immagine meravigliosa che adesso ci stiamo portando a casa come il ricordo più bello della vacanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità