Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 09:45

Anziano con la droga in tasca ed in casa ne ha oltre 1 chilo

La droga sequestrata all'anziano a Massa

L'uomo fermato dai carabinieri in sella ad un motociclo. Da qualche grammo di stupefacente nel giubbotto ne è venuto fuori una grossa quantità



MASSA — Lo hanno fermato mentre girava in motorino per le vie di Massa e gli hanno trovato nella tasca del giubbotto 40 grammi di marijuana. Così i carabinieri hanno deciso di continuare i controlli anche a casa del fermato, un uomo di 66 anni del posto.

Ed i sospetti si sono dimostrati fondati. Durante la perquisizione domiciliare sono saltati fuori nei vari ambienti dell’abitazione un chilo e trecento grammi di hashish, altri 20 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione e un grinder che come spiegano dall'Arma è uno strumento utilizzato per tritare la marijuana o altre sostanze dello stesso tipo. 

L’uomo è stato arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Il giudice ha convalidato l’arresto e con il rito direttissimo ha condannato l’uomo, con pena patteggiata, a 2 anni di reclusione e al pagamento di una multa di 6.600 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca