Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 16:15

Il corridoio della cocaina tra Belgio e Toscana

La Guardia di Finanza ha stroncato un'organizzazione criminale che importava la droga dai Paesi Bassi fino alla Lunigiana e alla Versilia



MASSA — Importavano dai Paesi Bassi ingenti quantitativi di cocaina che poi smerciavano tra Massa, Spezia, Versilia e Lunigiana. A finire in manette, arrestati dopo le indagini della Guardia di Finanza della Spezia, otto persone residenti in Italia e all'estero accusati di importare cocaina.

Durante le indagini, partite un anno fa, la Guardia di finanza ha sequestrato 23 chili di cocaina e arrestato cinque persone in flagranza di reato, tutte accusate di traffico internazionale di stupefacenti. 

In un la Guardia Finanza aveva bloccato a Massa un corriere con 7 chili di cocaina che arrivava dai Paesi Bassi. L'operazione ha smantellato un'organizzazione criminale operante fra Liguria, Toscana e Lombardia, guidata da due fratelli di origine marocchina residenti a Massa e La Spezia. La droga veniva smerciata nelle province di Massa Carrara, Versilia e Lunigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità