Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 30 marzo 2024 ore 15:10

Massi franano sulle auto in transito

Foto Taracomunicazione

E' accaduto in via Bassa Tambura, vicino al bivio fra Forno e valle dei Canali. Nessun mezzo è stato colpito, paura fra gli automobilisti



MASSA — Un'altra frrana in via Bassa Tambura, in prossimità del bivio tra Forno e valle dei Canali dove alcuni massi di notevoli dimensioni sono precipitati dal versante sulla strada. in quel momento stavano transitando alcune auto e solo il caso ha voluto che non si siano verificati incidenti e ferito.

Il consigliere comunale Daniele Tarantino ha presentato un’interpellanza con la consigliera Giovanna Santi e torna a sollecitare maggior attenzione per quella zona a rischio frane. 

“Serve un monitoraggio costante di quei versanti che sovrastano la carreggiata - dichiara Tarantino - verificare le situazioni di rischio e intervenire con azioni di sicurezza, come reti paramassi". 

"Siamo vicini ai residenti della montagna - concludono i consiglieri Tarantino e Santi - e ci impegneremo affinché sia garantita la sicurezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità