Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 22 maggio 2015 ore 14:23

Delvino, Mugnai e il buco dell'Asl di Massa

Elezioni: il candidato governatore di Forza Italia annuncia una conferenza stampa con l'ex dg dell'azienda, assolto dall'accusa di falso in bilancio



FIRENZE — Ci sarà anche l’ex direttore generale della Asl 1 Antonio Delvino all’incontro con i giornalisti organizzato per domenica 24 Maggio a Marina di Carrara dal candidato governatore di Forza Italia in Toscana  Stefano Mugnai e dal candidato capolista degli azzurri per le regionali Jacopo Ferri.

L'appuntamento è per il 24 Maggio 2015, alle 11.30, a Marina di Carrara, in viale XX Settembre nella sala del Consiglio di Quartiere.

Antonio Delvino fu assolto a suo tempo dai giudici del Tribunale di Massa Carrara "perché il fatto non sussiste". Delvino era stato accusato di falso in bilancio nell'inchiesta del maxi buco da 280 milioni di euro scoperto dalla stessa Regione nei bilanci dell'azienda sanitaria. Delvino ha ricoperto la carica di direttore generale dell'Asl 1 dal 2007 al 2010.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno