Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 20 giugno 2015 ore 15:11

Muore un bimbo al Meyer, medici denunciati

Il piccolo, 4 anni e mezzo, è deceduto ieri dopo un paio di settimane di ricovero. Aveva già subito un delicato intervento alla trachea a Massa



FIRENZE — A presentare la denuncia contro medici e personale sanitario sono stati i genitori del bambino, provenienti dalla Campania. I carabinieri della compagnia di Firenze, cui è stata presentata la denuncia, l'hanno già trasmessa al magistrato di turno.

In base ad una prima ricostruzione, il bambino avrebbe avuto una crisi respiratoria, che gli ha provocato un'asfissia. Si traovava ricoverato nel pediatrico fiorentino da un paio settimane, e di recente era stato sottoposto a un intervento alla trachea qualche tempo fa all'ospedale di Massa.

L'Azienda Ospedalaiero-universitaria Meyer ha reso noto di essersi messa a completa disposizione della magistratura e delle forze dell'ordine, e di aver immediatamente avviato una indagine interna per ricostruire nei dettagli quanto avvenuto. "Il piccolo - fa sapere in una nota l'ospedale -  il cui quadro clinico generale era da tempo complesso ed estremamente fragile, era ricoverato nel reparto pediatrico del Meyer proprio per la delicatezza della sua situazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità