Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 30 luglio 2019 ore 11:36

Cocaina dall'Albania, arresti anche in Toscana

Un'operazione contro la gestione del traffico di droga ha impegnato i carabinieri con controlli su più province, compresa quella di Massa Carrara



NOVARA — I carabinieri di Novara hanno messo a segno durante la notte l'operazione denominata "Contadino" che ha portato all'arresto di 26 persone coinvolte in un traffico di cocaina proveniente dall'Albania e destinato alla piazza di Novara con successivo smistamento verso le province di Pavia, Varese, Alessandria e Massa Carrara.

I militari sono intervenuti su una rete di importazione e spaccio di cocaina gestita da cittadini albanesi arrestati tra Novara, Massa Carrara, Acqui Terme, Alessandria, Pavia e Busto Arsizio.

Le indagini hanno avuto inizio nell'estate 2017 con una serie di interventi che hanno portato gli inquirenti ad individuare ed arrestare 4 soggetti. Stanotte gli altri arresti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno