QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 7° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 14 dicembre 2017

Politica venerdì 19 maggio 2017 ore 17:00

Pd Carrara, commissariamento valido

Il tribunale ha dichiarato inammissibile il ricorso promosso dal Pd locale contro quello regionale. Il candidato sindaco dem è quindi Andrea Zanetti

CARRARA — Una sentenza del tribunale mette la parola fine alla contorta vicenda del commissariamento del Pd carrarino da parte di quello regionale. Il ricorso presentato a suo tempo contro il commissariamento dagli esponenti locali del partito e da Andrea Vannucci, indicato da questi ultimi come candidato sindaco, è stato dichiarato inammissibile. E quindi il candidato sindaco ufficiale resta quello scelto dal Pd Toscana insieme agli alleati, Andrea Zanetti.

“Il Tribunale di Massa ha messo ufficialmente la parola fine alla vicenda del commissariamento del Pd comunale dando pienamente ragione alle scelte compiuto dalla commissione di garanzia e dal segretario regionale del partito - ha commentato il vicesegretario dem Antonio Mazzeo - Spero che adesso, finalmente, ci si possa concentrare solo e soltanto sulla proposta politica per Carrara come, del resto, ha sempre fatto il nostro candidato Andrea Zanetti. Chi pensava di poter giocare questa sfida elettorale con le carte bollate ha perso a dimostrazione che i cittadini vogliono sentir parlare di proposte concrete e non di sterili polemiche interne. Oggi più che mai il Partito Democratico, insieme a tutta la coalizione di centrosinistra, rivendica con forza il percorso fatto in queste settimane aprendosi al confronto vero con i lavoratori, i cittadini e le categorie economiche e sociali. E’ grazie a questa strada che la candidatura di Andrea Zanetti è emersa con forza tale da risultare la più gradita dagli elettori di Carrara e da offrire, davvero, una prospettiva di crescita e di rilancio per tutti coloro che vivono e lavorano in questa città”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità