QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 8° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 12 dicembre 2017

Cronaca martedì 10 ottobre 2017 ore 14:24

Pirata della strada smascherato dal carrozziere

foto Bmw.it

Dopo aver travolto due donne, l'uomo ha portato l'auto in un'autofficina di Massa. Ma il titolare si è insospettito e ha chiamato la Finanza

MONTECATINI — E' un imprenditore di 43 anni, residente a Pieve a Nievole, l'automobilista che domenica notte ha investito con una Bmw due donne e poi è fuggito senza prestar loro alcun soccorso. Le due ragazze, pur avendo riportato varie lesioni e fratture, sono riuscite a chiamare i soccorsi e da quel momento i carabinieri si sono messi sulle tracce del pirata.

L'incidente aveva provocato all'auto varie ammaccature e l'imprenditore ha pensato bene, il giorno dopo, di portarla in una carrozzeria di Massa per le riparazioni. Ma il carrozziere si è reso conto che qualcosa non quadrava e ha chiamato la Guardia di Finanza che poco dopo ha sequestrato l'auto allertando i carabinieri di Montecatini.

Informato del sequestro, l'imprenditore si è reso conto di essere stato smascherato ed è andato a costituirsi. A suo carico c'è adesso una denuncia per fuga a seguito di incidente stradale con lesioni e omissione di soccorso. L'auto con cui ha investito le due giovani è intestata a una società di Livorno di cui è membro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca