Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 08:08

Accoltellato alla gola e lasciato a terra

polizia

Il giovane rischia di non poter più parlare. Si indaga per tentato omicidio seguendo la pista passionale. Non viene escluso uno scambio di persona



PRATO — Forse uno scambio di persona. O un'esplosione di rabbia cieca per questioni di natura passionale. Si indaga per tentato omicidio a Prato dopo l'accoltellamento alla gola di un 20enne lasciato a terra in un lago di sangue e trovato poco dopo da un gruppo di persone che hanno dato l'allarme.

I fatti risalgono a Febbraio ma trapelano solo adesso. Le indagini sono affidate alla squadra mobile della polizia che è sulle tracce di un uomo che sarebbe giunto da Massa per attuare l'agguato recandosi in una ditta pratese legata alla famiglia della ex fidanzata. A quel punto la ricostruzione, specialmente per il movente, si apre a più possibilità. Quella appunto dello scambio di persona e quella della furia.

Resta l'esito, certo: il 20enne è stato colpito alla gola da una lama. La ferita, profonda, ha richiesto un delicato intervento chirurgico alle corde vocali che è stato praticato nell'ospedale fiorentino di Careggi. L'uomo rischia di non poter più parlare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno