Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 16 settembre 2023 ore 15:05

Lei va a proporgli un contratto, lui ne abusa in negozio

squadra mobile polizia

Il commerciante è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni della ragazza toscana. E' stata lei stessa a chiamare la polizia



LA SPEZIA — Era andata in quell'esercizio di ristorazione per proporre al titolare un contratto di telefonia, e lì lui avrebbe invece abusato di lei: per l'episodio, avvenuto intorno alle 2 della notte scorsa a La Spezia ai danni di una 29enne toscana, la polizia ha arrestato il commerciante 35enne con l'accusa di violenza sessuale.

E' stata la ragazza, giunta lì dalla provincia di Massa-Carrara, a chiamare subito dopo l'accaduto la polizia. Accompagnata in ospedale, gli esami hanno confermato l'avvenuto rapporto sessuale.

La squadra mobile della questura spezzina a quel punto ha proceduto all'arresto dell'uomo che è stato condotto in carcere. Sentito dal giudice per le indagini preliminari, il 35enne ha asserito che il rapporto era stato consensuale. Il gip si è riservato la decisione sulla convalida dell'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno