Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 17:40

Tour.it, il successo è un gioco di squadra

Oltre 110 espositori hanno occupato i 15mila metri quadrati occupati. Pieno anche il parcheggio di CarraraFiere, con 300 camper



CARRARA — Non sono solo i numeri, il successo di Tour.it. Anche se ci sono la presenza record di 29 marchi fra camper e caravan con un totale generale di 114 espositori in 15mila metri quadrati occupati.

I visitatori in leggera crescita non bastano, secondo Fabio Felici, presidente di CarraraFiere, a riassumere i segnali importanti di questa edizione. "Quello più evidente - spiega - è il numero dei marchi presenti con tante novità e debutti assoluti per alcuni prodotti che sono stati presentati a Carrara per la prima volta in assoluto mentre un altro elemento che rafforza l’importanza del Salone è il numero e la qualità degli appuntamenti organizzati dalle associazioni che hanno colto l’importanza dell’appuntamento per veicolare informazioni, discutere e condividere problemi e soluzioni tecniche e commerciali che interessano aziende e utenti”.

Premiati gli sforzi organizzativi e l’impegno anche di Toscana Camper Club che ha organizzato il suo raduno nazionale: circa trecento i mezzi presenti nei piazzali di CarraraFiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro