QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 09 dicembre 2016

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 08:00

Trasportavano droga a bordo di due utilitarie

Tra Toscana e Liguria 6 marocchini facevano abitualmente tappa in Versilia per smerciare droga utilizzando una Volkswagen polo e una Peugeot 206

MASSA — Da giorni la polizia stava sorvegliando A 12 in applicazione di un dispositivo “a reticolo”, attuato su inputdella Direzione Centrale e della Polizia Stradale.

Le loro macchine, una vecchia Volkswagen Polo e una Peugeot 206, sono state avvistate da più equipaggi della Polstrada di Viareggio che le hanno bloccate nell’area di servizio, in prossimità di Forte dei Marmi.

Complessivamente, sulle auto vi erano 6 marocchini che hanno cercato di non farsi identificare fornendo false generalità.

Gli investigatori però non si sono lasciati ingannare e così al termine degli accertamenti, la Polstrada ha denunciato tutti per false generalità e arrestato uno di loro che, con il suo vero nome, era ricercato. Doveva scontare 7 mesi di carcere, a causa di una precedente condanna per spaccio di stupefacenti. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche alcuni ovuli di cocaina.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità