Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 29 maggio 2015 ore 13:09

Travolge con l'auto la moglie davanti ai figli

E' successo ad una 40enne che si è vista arrivare l'auto del marito addosso. Ha rischiato di essere investito anche il figlio più piccolo



MASSA — La donna è caduta a terra ed il bimbo più piccolo ha iniziato a piangere ed a implorare il padre di lasciare stare la madre. Il titolare ed alcuni clienti del bar di via Carducci, dove è avvenuto il fatto, hanno prestato le prime cure del caso alla donna, chiamato i soccorsi e provato a calmare i tre figli terrorizzati dalla scena alla quale avevano appena assistito.

Un’ambulanza ha poi portato la donna all’ospedale. Per l'uomo è partita la denuncia per lesioni gravi, oltre al mancato pagamento degli alimenti ai tre figli. Dopo la separazione il giudice aveva disposto un assegno da 750 euro al mese, ma la donna quei soldi non li ha mai visti. Vicenda chiusa ieri con la fine del processo a carico del marito marocchino condannato a un anno e 10 mesi per le lesioni causate alla moglie, oltre a due mesi di reclusione per il mancato pagamento degli alimenti ai figli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità