Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 04 settembre 2014 ore 18:49

Si trascina sull'Aurelia gravemente ferito

Un uomo di 52 anni è stato soccorso dai passanti mentre strisciava sui gomiti con varie fratture sul corpo. I Vigili pensano a un pirata della strada



MASSA — Potrebbe trattarsi dell'ennesima vittima di un pirata della strada, ovvero un automobilista che dopo aver investito un pedone, invece di fermarsi si dà alla fuga. Questa per lo meno è una delle ipotesi su cui stanno lavorando gli agenti della Polizia Municipale di Carrara, intervenuti in via Frassina, un tratto dell'Aurelia, dopo che alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un ferito grave che si trascinava lungo la strada. 

Vittima un cittadino albanese di 52 anni, immediatamente trasferito all'ospedale di Carraca con varie fratture su tutto il corpo e un trauma cranico. Un trauma che sembra essere la causa della temporanea amnesia dell'uomo che ai Vigili che lo interrogavano non ha saputo raccontare la dinamica dell'incidente, salvo essersi sentito colpire improvvisamente ed esser stato sbalzato via.

Gli agenti sono convinti che si tratti di un pirata della strada - il terzo caso in pochi giorni in quell'area - per questo hanno lanciato un appello ai cittadini: chiunque abbia visto qualcosa, lo comunichi alla Polizia Municipale di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità