Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 10:30

​Umiliato il ricordo degli eroi del marmo

Non è passato inosservato il coro offensio nei confronti delle vittime della frana dello scorso 14 aprile



CARRARA — Durante la partita che si è svolta tra Carrarese e Prato allo stadio dei Marmi di Carrara dalla curva ospite si sarebbe levato un coro imbarazzante dal settore ospite creando non poca agitazione tra gli spalti. Il momento di tensione scaturito dalle parole “ cave che cadono”, è poi scemato gradualemnte.

A tornare sull’argomento la segreteria della Lega Nord, la quale ha espresso parole do forte condanna.

“Tutto ciò è assolutamente vergognoso - spiegano infatti i vertici locali del Carroccio, da Cella a Iacopetti fino all'ex candidato a Sindaco Antonio Biggi - e pertanto chiederemo punizioni esemplari per i colpevoli di questo vergognoso gesto che con lo sport non ha nulla a che vedere. Lo sfottò fa parte integrante del tifo, ma il calpestare la memoria di chi ha perso eroicamente la vita sul lavoro è quanto di più infame e irrispettoso possa esistere”. Attraverso i propri consiglieri, la Lega presenterà un'interrogazione in Regione affinché la FIGC prenda seri provvedimenti contro i tifosi colpevoli che con la loro voce hanno umiliato il ricordo degli eroi del marmo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno