Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 09:25

Un bando per gestire l'animazione nei parchi

Dopo il bando per l’affidamento in gestione dei parchi pubblici , adesso il bando per la gestione delle attività di animazione e socializzazione



MASSA — Possono partecipare a questo bando le organizzazioni giovanili e associative di carattere sociale iscritte al Registro/Albo regionale del terzo settore tenuto presso il comune e per lo svolgimento di attività di socializzazione, animazione e ricreazione da realizzarsi esclusivamente all'interno delle aree verdi comunali espressamente elencate.

Scopo del progetto è il miglioramento della qualità dello spazio pubblico che si vuole rendere luogo di incontro e di coesione sociale. L’affidamento in concessione dell’area verde reclamata avverrà previa sottoscrizione di una Convenzione che avrà durata di tre anni.

Per candidarsi, le associazioni interessate dovranno inviare al Protocollo dell'Ente domanda e documentazione richiesta, entro le ore 12:00 del giorno 3 gennaio 2017,

L'apertura delle buste avverrà presso l'Ufficio del Verde in via Simon Musico che è possibile contattare per tutte le informazioni aggiuntive dal lunedì al venerdì in orario 9-12 e martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno