Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 11:30

Un Natale da Vivere... a Massa

E' tutto pronto per il Natale 2016 del Centro storico di Massa: già da domenica 27 novembre si respira aria di festa nelle piazze e nelle strade



MASSA — Tutto il centro storico sarà addobbato con luci colori e musica in sottofondo,e con l'inaugurazione in piazza aranci del mercatino con le casette di legno che ospiteranno produttori artigianali ed agroalimentari.

Una casina sarà dedicata quest'anno ai Bianchi massesi con la collaborazione di Coldiretti, dove saranno esposti prodotti tipici locali, ovvero tutti quei "bianchi" massesi tipici come la farina di castagna o di grano, i vini delle colline di Candia, i prodotti dell’agricoltura locale e dell'artigianato del marmo. 

Oltre alle attrattive presentate lo scorso anno, come la Casa di Babbo Natale, il Bosco dei Folletti, gli spettacoli dei trampolieri, la cucina della Befana, la Fabbrica dei giocattoli ecc, sono tante le novità di quest'anno: una pista di pattinaggio su ghiaccio sarà allestita in piazza Mercurio, mentre in piazza ex mercato ci sarà il Villaggio del Selfie, tante sagome di cartone per scattarsi foto. 

Non mancheranno cori Gospel, laboratori didattici e tanti altri eventi speciali in ogni angolo della Città. Come lo scorso anno la kermesse degli eventi natalizi è organizzata dal CCN Massa da Vivere con il patrocinio del Comune. Tutti i dettagli sul sito del CCN Massa da Vivere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno