Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 15:42

Un passo avanti verso l'Accordo di programma

In arrivo per la Provincia di Massa Carrara altri cinque milioni di euro. Questo quanto preciato dall'accordo di programma



MASSA CARRARA — Questa mattina a Roma presso il Ministero dello sviluppo economico anche esponenti dei Ministeri del lavoro e dell'ambiente, oltre ai sindaci di Massa Alessandro Volpi, di Carrara Angelo Zubbani e al nuovo presidente della provincia di Massa Carrara Gianni Loren.

In calendario c'era la riunione del tavolo tecnico, convocato per mettere a punto i contenuti dell'Accordo, ma all'incontro ha voluto essere presente anche il presidente Enrico Rossi, accompagnato dal consigliere per le questioni del lavoro, Gianfranco Simoncini.

"Abbiamo chiesto al Governo – ha detto il presidente della Toscana – di aggiungerne almeno altri 5, così da portare la quota destinata sostenere i progetti di investimento di imprese sicuramente a 20 milioni di euro. Al tempo stesso il tavolo ha affrontato e riconfermato gli impegni sulle altre grandi questioni che dovranno entrare a far parte dell'Accordo di programma. Mi riferisco alle bonifiche, agli interventi per ridurre il dissesto idrogeologico e a quelli per riqualificare il water front, ovvero l'area portuale. Su tutti questi aspetti ho registrato un clima positivo e stiamo procedendo con i necessari adempimenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità