Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 13:20

Un'antologia contro la violenza

Si svolgerà venerdì 28 ottobre la presentazione dell'Antologia dei racconti vincitori del Concorso Letterario FantasticHandicap



CARRARA — L’appuntamento è in programma presso la Sala Gestri della Biblioteca “Lodovici”, in piazza Gramsci a Carrara, con inizio alle ore 16.00: interverranno l’Assessore Regionale Istruzione, Formazione, Lavoro Cristina Grieco, l’Assessore alle Politiche culturali del Comune Giovanna Bernardini e Maria Dea Damasseno Presidente del Centro Documentazione Handicap Carrara.

Il concorso letterario FantasticHandicap, promosso dal Centro Documentazione Handicap del Comune di Carrara e giunto quest'anno alla XIV Edizione, rappresenta una importante occasione per coniugare la sensibilizzazione sul tema della disabilità alla promozione della scrittura e della lettura.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della campagna regionale “Ma dove? In biblioteca”, dedicata al tema dire NO alla violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno