Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 08:50

Le palpeggia mentre passano in bici

polizia

Sono vari gli episodi, avvenuti in pieno giorno, per i quali un uomo del massese è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale



FORTE DEI MARMI — La dinamica era sempre quella: le donne passavano in bicicletta, in pieno giorno, lui le avvicinava a bordo di uno scooter per palpeggiarle al seno anche a rischio di farle cadere a terra. Per questo con l'accusa di violenza sessuale continuata gli investigatori del commissariato di polizia di Forte dei Marmi hanno denunciato un uomo di 38 anni residente nella provincia di Massa-Carrara.

In tutto 5 gli episodi che gli sono contestati. Sono avvenuti l'11 e il 31 Luglio, il 2 Agosto a Marina di Pietrasanta e poi il 7 e il 13 Agosto. Le donne molestate hanno dai 40 ai 50 anni e hanno sporto denuncia fornendo un identikit dell'uomo che agiva sempre con il casco calzato. Per questo in un primo momento la descrizione era risultata insufficiente.

Determinante per le indagini è stata invece la visione dei filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. I poliziotti sono riusciti ad individuare un sospetto nei cui confronti, grazie anche ad altri riscontri, l’autorità giudiziaria ha delegato una perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale sono saltati fuori indumenti e il casco presumibilmente indossati durante le molestie. E' stato tutto sequestrato e l'uomo denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno