Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 12:57

Vespa & Donna

Pronto per la sua stesura il calendario 2017 di Vespa & Donne dopo la proclamazione delle quattro vincitrici della finale che si è svolta a Marina



CARRARA — La finale svoltasi a Marina di Carrara, davanti alla showgirl Diana Del Bufalo e con la collaborazione di Radio Nostalgia, hanno decretato le quattro vincitrici che saranno le protagoniste della pubblicazione fotografica, divenuta ormai un oggetto richiesto a livello nazionale.

 Ekaterina Karnatskaya da Udine, ma di origine russa, Denise Pisani La Spezia, Asia Spina Genova e Elisa Terreno di  Cuneo sono le quattro miss che interpreteranno i vari mesi dell’anno. La presentazione, curata da Samantha Cannas e Andrea Secci, ha potuto contare sulla collaborazione di uno staff di vari professionisti apuani, a testimoniare la forte territorialità del progetto.

Cristiana Endrizzi, fotografa professionista dotata di un estro creativo molto particolare, sarà dietro l’obbiettivo per curare l’intera realizzazione del calendario, in collaborazione con il Vespa Club Antonino Carrara dei Marmi. Oltre a questo, le ragazze parteciperanno ad un video realizzato da Marco Polini, percorrendo trasferte di circa 2000 Km, alla ricerca delle location più suggestive.

Il calendario, nato da un’idea di Francesco Albani, verrà presentato a Novembre e manterrà la sua idea originale di devolvere in beneficenza parte del ricavato: quest'anno sarà destinato all'Angsa (Associazione Nazionale genitori soggetti autistici), a dimostrazione che con il molto bello si può fare anche molto bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno