Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 16:00

Aperte le iscrizioni all'asilo nido di Montignoso

Le domande dovranno essere consegnate entro il 19 Giugno. L'Assessore Giorgia Podestà: "Novità per la didattica e il benessere dei bambini"



MONTIGNOSO — Il benessere dei bambini e la didattica al centro delle novità in tema scuola a Montignoso. Oltre ad essere aperte le iscrizioni all'Asilo Nido comunale di Montignoso, per i bambini dai 12 a 36 mesi di età, ci saranno novità sia per la struttura che accoglierà i bambini sia per la didattica che si svolgerà all'interno. Ad annunciarlo l'assessore Giorgia Podestà.

"Un asilo completamente nuovo – continua Podestà – grazie agli interventi di efficientamento energetico, coibentazione, bio-climatizzazione e nuovi arredi. Porteremo avanti attività ed educazione outdoor, questo sia per mantenere sotto controllo le misure da contenimento Covid sia per favorire stimoli e un apprendimento all'aria aperta".

Ma chi può fare domanda? I genitori dei bambini, singolarmente o entrambi, che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Montignoso, oppure coloro che hanno eletto stabilmente il domicilio nel Comune e vi risiedono da almeno 1 anno alla data di apertura del bando. ma anche chi non è residente.

È possibile ritirare la domanda presso l’Asilo Nido o l’Ufficio Pubblica Istruzione oppure all'interno della sezione “Scuola e Istruzione” dal sito Web del Comune. La documentazione dovrà essere riconsegnata presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13.00 del 19 Giugno 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno