Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 10:43

​Via Baracchini è pericolosa e deve essere chiusa

Pericolo per l’ incolumità pubblica secondo il consigliere comunale di Forza Italia, Stefano Benedetti, e il dirigente di Fi, Franco Ceccarelli



MASSA — “Il Comune di Massa – si legge nell’esposto inviato dal consigliere comunale di Forza Italia Stefano Benedetti e dal dirigente di Fi Franco Ceccarelli - nell’adeguare la strada in oggetto a senso unico, direzione monti-mare, ha commesso errori e anomalie che attualmente stanno mettendo a repentaglio l’incolumità fisica dei cittadini e ogni momento è buono per un incidente. Dopo un sopralluogo effettuato insieme ad alcuni operatori turistici e commercianti della zona, ci siamo resi conto che i pericoli e i disagi la fanno da padroni in questa zona. Crediamo sia necessario effettuare subito un sopralluogo da parte della Polizia Municipale per accertare i disagi derivati dalla nuova viabilità e quindi ordinare immediatamente la chiusura della strada fino alla sua messa in sicurezza, perché il rischio che possa accadere qualcosa é molto alto e le responsabilità sarebbero sicuramente addebitate al Comune di Massa». 

“La questione – scrivono in conclusione Benedetti e Ceccarelli – non va sottovalutata ed legata al danno economico che subiranno i commercianti di Partaccia e del mercatino, poiché da via delle Pinete non é più possibile accedere direzione mare-monti. Nel merito, chiediamo all’ amministrazione comunale di rivedere il provvedimento di senso unico ripristinando la precedente viabilità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno