Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 28 febbraio 2017 ore 14:13

Via delle Tortore, "situazione inaccettabile"

questa una nota di Elisa Montemagni, Consigliere regionale della Lega Nord che interviene anche a seguito di una precisa segnalazione



MASSA — In relazione alla grave problematica che tuttora persiste a Massa in Via delle Tortore, Guido Mottini, commissario comunale del partito, ha aperto una segnalazione in Regione. 

“Sono indignata-afferma la consigliera Montemagni - nel rilevare la precaria e deplorevole situazione di convivenza fra alcune famiglie italiane ed altre extracomunitarie, sfociata, da quanto riferiscono le cronache, anche in un vile atto di violenza nei confronti di una delle residenti nella struttura. Tra l’altro - precisa Montemagni - uno degli abitanti ha chiesto di essere sentito nell’apposita Commissione comunale e ci auguriamo che ciò avvenga non in tempi biblici. Ad ogni modo - conclude Elisa Montemagni - continueremo a monitorare la questione, pronti, se l’appello di parte dei residenti rimanesse colpevolmente inascoltato, a fare i nostri doverosi passi in Regione.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca