Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 15:05

Viabilità provinciale, via Bassa Tambura

Sulla SP 5 partono i lavori di disgaggio e risagomatura della scarpata. Consentito transito mezzi pubblici e pesanti



MASSA — Partono lunedì 12 giugno 2017 i lavori di disgaggio e risagomatura delle scarpate lato monte sulla SP 5, via Bassa Tambura, nel comune di Massa, nel tratto compreso tra il bivio di via Capannelle e l’incrocio con via della Posta, a Canevara.

Per permettere la movimentazione dei mezzi pesanti e l’esecuzione i sicurezza dei lavori il settore viabilità della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un’ordinanza che interrompe la circolazione veicolare nel tratto interessato dal 12 al 30 giugno 2017, e comunque fino al termine dei lavori, nelle fasce orarie 8,30-12,30 e 13,30-19.

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici di trasporto, di pubblica utilità e gli autocarri con peso superiore a 35 quintali. Gli altri veicoli possono utilizzare la viabilità alternativa (via Capannelle – via della Posta).

Si tratta della prima fase dell’intervento lungo il tratto di strada in cui è attualmente in funzione un impianto semaforico che regola il senso unico alternato e dove sono stati posizionati dei geoblocchi di contenimento. La seconda fase inizierà una volta ultimata la prima e riguarderà la palificazione del tratto e la definitiva messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno