Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 11:02

​Violenza in centro città

Una lite tra una coppia di extracomunitari finisce a calci e pugni. Paura per i passanti che, loro malgrado, hanno assistito alla scena



CARRARA — Una contesa in piazza Farini ha visto protagonisti un uomo e una donna extracomunitari, che, senza darsi alcun pensiero delle persone che passeggiavano, hanno iniziato una feroce discussione arrivando velocemente a insulti e spinte.

Sconcerto tra i passanti che spaventati dalle urla e dalla reazione violenta di lui hanno allertato le forze dell'ordine e il 118 visto che alla ragazza sanguinava un braccio.
L'uomo aveva tra le mani una bottiglia di vino ed era in evidente stato di ebbrezza, quando è passato dalle parole ai fatti colpendo ripetutamente l'amica con calci e pugni. Neanche l'intervento dell'ambulanza ha fermato lo straniero che noncurante della presenza dei carabinieri continuava a sbraitare contro la donna cercando di raggiungerla sul mezzo di soccorso.
A quel punto, l'uomo è stato allontanato dai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità