Attualità

​“A spasso per la costa” in aiuto dei terremotati

La notte bianca di Marina di Massa. organizzata dal CCN e dal Comune. si è trasformata in una notte di solidarietà per le vittime del terremoto

La serata organizzata da Centro Commerciale Naturale  in collaborazione con il Comune doveva festeggiare la fine dell’estate all’insegna del divertimento e dell’allegria, ma alla terribile notizia del catastrofico sisma, non si è deciso per la sospensione, ma per finalizzare il ricavato della serata in favore di chi ha perso tutto, purtroppo anche gli affetti. 

Grande è stata la partecipazione: Ccn, commercianti, cittadini e Croce Rossa di Massa Carrara, in rappresentanza di tutto il dipartimento della Protezione Civile e quindi di tutte le associazioni di volontariato che ne fanno parte e che sono impegnate a livello regionale a prestare soccorso nelle zone terremotate;tutti uniti in un unico obiettivo. Ma le popolazioni devastate dal sisma hanno ancora tanto bisogno di aiuto e soprattutto di un tetto prima che arrivi la brutta stagione, per questo, assicura la Croce Rossa, molti volontari partiranno alla fine di settembre e ci saranno tante altre iniziative per raccogliere ulteriori fondi.