Le imprese che vogliono essere iscritte negli elenchi, o rinnovare l'iscrizione, dovranno far pervenire la domanda e la relativa documentazione entro le ore 12 del giorno 13 maggio 2016, secondo una delle seguenti modalità:
- consegna diretta all'Ufficio Protocollo dell'Ente (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30)
- a mezzo raccomandata del servizio postale o posta celere, o agenzia di recapito autorizzata indirizzata a Comune di Massa via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa
- mediante posta Elettronica certificata (PEC): comune.massa@postacert.toscana.it. In questo caso tutti i documenti trasmessi per i quali è prevista una firma digitale, dovranno essere firmati digitalmente.
Il comune di Massa aggiorna annualmente l'elenco di imprese da cui attingere per l'affidamento di lavori pubblici in economia o cottimo fiduciario per appalti con importo inferiore a € 200.000 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara.
Dal sito del comune sono pubblicati i modelli per le domande.