Attualità

Ospitalità italiana, torna Tirreno C.T.

Carrara Fiere dal 28 febbraio al 2 marzo ospiterà l'appuntamento promosso da Tirreno Trade e dedicato all'ospitalità e alla ristorazione

piazza acrobatica a Tirreno C.T.

Il ricco programma degli eventi coinvolgerà circa 50mila operatori del settore qualificati provenienti da tutta Italia che avranno l'opportunità di incontrare e confrontarsi con una selezione di oltre 345 espositori.

Nei 30mila metri quadri del complesso fieristico verranno proposte tutte le novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive. 

Un workshop fondamentale che propone l'incontro qualificato tra domanda e offerta. Dal pane alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, passando per la gelateria e la pasticceria.

Soddisfatto l'organizzatore della fiera, Paolo Caldana, che ha evidenziato  la positività dei numeri in termini di partecipazione. 

In Italia il settore conta 160mila ristoranti e 140mila bar e pubblici esercizi per oltre un milione di posti di lavoro e un giro di affari di 28 miliardi di euro.