Attualità

​Allarme per il mercato cittadino

Previsto un incontro con l’Assessore Riccardo Coppola al fine di invertire una tendenza che ha visto ridursi sempre più il mercato settimanale

Nella riunione che si è tenuta ieri mattina in Comune, presieduta da Fabrizio Giromella, si è parlato di come si possa fermare sul nascere il crescente forfait degli ambulanti per il nostro territorio. La prossima settimana ci sarà un incontro con l’Assessore al Commercio Riccardo Coppola per attivare un bacino di iniziative per fermare questo fuggi fuggi generale.
“Ci incontreremo – ha dichiarato il consigliere Giromella – con le associazioni di categoria, per cercare di trovare un punto di incontro che soddisfi amministrazione e ovviamente gli ambulanti stessi.”

È necessario però un ripensamento del mercato, per dare una risposta concreta alla città, che vede nel mercato una sua tradizione, che merita di essere difesa. A questo servirà l’incontro con l’Assessore Riccardo Coppola, un incontro in cui gli stessi ambulanti porteranno le proprie istanze.