Attualità

​Alle porte la 34° edizione di Tuttocasa

Aria di novità tra gli organizzatori della grande campionaria di Marina di Carrara in programma dal 23 aprile al 1 Maggio presso Carrarafiere

Il vero punto di forza e di innovazione della manifestazione sta nel connubio fra l'offerta commerciale e quella educativa e di intrattenimento: non si tratta solo di passare un pomeriggio in un luogo dove portare anche i bambini - peraltro gratis, visto che da quest'anno l'ingresso è gratuito!- si tratta di un'occasione per tutta la famiglia, un'uscita diversa dal solito che permette di scegliere fra divertimento, educational e shopping con la possibilità di usufruire dell'offerta nel suo complesso. E se il bambino è troppo piccolo o annoiato di girare tra gli stand? Nessun problema, il servizio di "Baby Parking", gestito dall’associazione Peter Pan, con personale specializzato che accudisce bambini fino ai 12 anni è lì per questo, per permettere ai genitori di rilassarsi facendo shopping fra una corsia e l'altra mentre fa divertire i bambini con laboratori e attività educative.

L’orario è stato prolungato, divertimento e shopping tutti i giorni dalle 16 alle 22.30 (la domenica e i festivi dalle 10 alle 22.30). Per il primo anno da quando è nata Tuttocasa, ci sarà un’area ristoro che consentirà di gustare specialità tipiche anche a chi, finita la lunga giornata lavorativa in ufficio, non vuole perdere l’occasione di passare un fine pomeriggio e una serata tra shopping, spettacoli e buon cibo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.fieratuttocasa.it