Lavoro

Alluvione, risarcimenti anche a San Silvestro

Uffici Cna aperti anche la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno per raccogliere le domande di cittadini e commercianti

Uffici Cna aperti anche la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno per raccogliere le domande di cittadini e commercianti che hanno subito danni nella scorsa alluvione. Chiunque abbia subito danni lo scorso 5 novembre ha tempo fino al prossimo 31 dicembre per riconsegnare agli uffici di palazzo civico le schede (compilate, firmate e complete dei relativi allegati) per la segnalazione e quantificazione dei danni.

Per le segnalazioni sono state distribuite diverse tipologie di scheda. La B riguarda i cittadini, mentre la scheda C le attività economico e produttive. La scheda B dovrà essere riconsegnata allo sportello della delegazione di Marina, oppure al piano terra di Palazzo civico aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, esclusi i festivi. La modulistica può essere trasmessa anche per via telematica mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.carrara@postecert.it. Per quanto riguarda, invece, la scheda C la restituzione deve avvenire allo sportello aperto al primo piano dell'Autorità Portuale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato fino alle 13. Anche in questo caso la scheda può essere trasmessa anche tramite posta elettronica certificata all'indirizzo del Comune. Nelle giornate di mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre tutti gli sportelli resteranno aperti dalle 9 alle 13, mentre saranno chiusi sabato 27 dicembre.