Cronaca

​Arrestata in spiaggia la ladra seriale

Una donna di 36 anni già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata con le “mani nella marmellata”. Presa dopo aver derubato almeno 6 persone

Passava abitualmente da una spiaggia all’altra, da uno stabilimento balneare all’altro e frugava nelle borse dei malcapitati turisti saccheggiandoli. Al momento dell’arresto la donna aveva già passato in rassegna 4 stabilimenti balneari e aveva riempito la propria borsa di soldi, gioielli e orologi.

Passeggiava in costume sulla battigia come una comune bagnante – raccontano le forze dell’ordine – osservava con cura i movimenti che avvenivano sotto gli ombrelloni e poi agiva indisturbata. L’ultima volta, però, Il suo modo di fare ha però attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato la polizia. Intervenute sul posto le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare la donna per il reato di furto aggravato continuato e dopo l’udienza di convalida del fermo, avvenuta al tribunale di Massa, il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha imposto alla donna gli arresti domiciliari.