Attualità

Arrivano le pensiline al Noa

Per l’allestimento della pensilina alla fermata bus del NOA è solo questione di giorni, lo afferma in una nota il vicesindaco di Massa Berti

Il vicesindaco Uiliam Berti sottolinea che si tratta ormai di pochissimi giorni, il tempo tecnico strettamente necessario alla fornitura del materiale e alla sua posa in opera perché l’Amministrazione, proprio per accelerare rispetto alla Provincia e migliorare il servizio di trasporto pubblico , si è già interessata alla questione e preso in carico l’allestimento della fermata nel nuovo ospedale delle Apuane.

Per l’acquisto e l’installazione di due pensiline modello Eclisse, analoghe a quelle installate dalla Provincia in esecuzione al progetto No Far per l’abbattimento delle barriere architettoniche, è stato richiesto un preventivo e avviata la pratica. La ditta Dimcar sas fornirà  di due pensiline del modello richiesto al costo di 1.295 euro oltre iva cadauna per un totale, compreso iva, di 3.159,80 euro.

La Ditta Manuele è stata incaricata invece dell’installazione e della posa in opera dell’arredo urbano anche ai fine dell’abbattimento delle barriere architettoniche per l’accesso alla pensilina per un totale di 1.220 euro, iva compresa.