Attualità

Avviso pubblico AMIA, pubblicata la graduatoria

Pubblicata dal centro per l'impeigo apuano la graduatoria definitiva degli ammessi alla selezioni per 35 assunzioni su oltre 1400 domande presentate

A fronte degli ambiti 35 contratti a tempo determinato, lo ricordiamo, erano state presentate oltre 1400 domande, di queste 59 sono state scartate perché hanno presentato la domanda fuori dai tempi consentiti, perché non disoccupati o non iscritti alle liste della disoccupazione.

Per i restanti, 1375, è stata fatta, invece, la graduatoria definitiva da cui AMIA attingerà per trovare i 35 dipendenti che sottoscriveranno l’ambito contratto part-time di 18 ore settimanali.

L’ordine della graduatoria non è tuttavia determinante. AMA procederà, con apposita commissione, ad una sorta di ulteriore colloquio orale partendo dai primi 105 classificati. Se tra questi la municipalizzata non dovesse trovare i candidati ideali allora si scorrerebbe la lista verso i successivi 100 e così via.

Per prendere visione della graduatoria completa, è possibile andare sul sito della provinica di Massa-Carrara all’indirizzo: http://portale.provincia.ms.it/page.asp?IDCategoria=2102&IDSezione=10091&IDOggetto=8973&Tipo=BANDO