Tra i vari requisiti richiesti vi è l'iscrizione nell'apposito registro dei revisori legali ed inoltre i candidati debbono possedere una specifica competenza tecnica e/o amministrativa adeguata alle caratteristiche della carica da ricoprire, mentre l'esperienza professionale deve essere comprovata da specifico curriculum viate. Chiunque fosse interessato deve presentare una dichiarazione di disponibilità in carta libera, indirizzata al Sindaco da far pervenire:
- a mano al Protocollo del Comune (aperto da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 ed il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30)
- tramite posta (raccomandata A/R) al Comune di Massa via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa
- oppure tramite posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 aprile 2016
Alla dichiarazione di disponibilità vanno allegati i seguenti documenti:
- curriculum vitae debitamente firmato;
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 30.06.2003, n.196);
- dichiarazione di adesione al Codice Etico per gli amministratori locali - "Carta di Pisa" (allegato 1 dell'avviso pubblico).
Per informazioni ulteriori:
settore 1 Staff, Sociale, LL.PP tel. 0585 490318
settore 4 Servizi finanziari e informativi, partecipate - tel. 0585 490293