Attualità

Bando per l'assegnazione delle palestre

Al fine di incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva, il Comune ha pubblicato un bando per l'assegnazione di spazi nelle palestre nelle scuole

Il Comune promuove per l'anno 2016-2017, un bando per l'utilizzo delle palestre, bando che consentirà l'utilizzo degli spazi fino al30 Giugno 2017. Le palestre potranno essere concesse in uso solo in orari compatibili con le esigenze di scolastiche dal lunedì al sabato e nella giornata di domenica per lo svolgimento di gare, campionati e manifestazioni autorizzate.

Sono ammesse a partecipare al bando tutte quelle Società e Associazioni sportive dilettantistiche regolarmente costitute che svolgono la propria attività o hanno la sede nel territorio comunale aderenti a Federazioni Sportive Nazionali, ad Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate e Associazioni Benemerite riconosciute dal C.O.N.I. o dal C.I.P. che svolgono attività sportiva preminente .

Le domande devono essere compilate secondo i modelli predisposti scaricabili dal sito internet del comune e devono pervenire al protocollo generale dell’Ente entro il 15 giugno prossimo.