Cronaca

​Bimbe scomparse ritrovate dopo un’ora e mezza

Sono state ritrovate dopo oltre un ora e mezza di intense ricerche, le due bambine che si era allontanate dai genitori per giocare sulla spiaggia

Le due piccole di 3 e 6 anni, hanno deciso di fare una banale passeggiate e senza rendersene accorte si erano allontanate non poco dal bagno dei genitori. L’allarme è scattato ieri sera intorno alle 18 e 30 quando i genitori guardandosi intorno non hanno visto le proprie figlie. Immaginando che stessero giocando con delle loro amiche, hanno dapprima cercato all’interno dello stabilimento balneare ma senza però, riuscire a trovarle.

Col passare dei minuti la notizia della loro scomparsa si è sparsa fra gli altri bagnanti, sono stati allertati i carabinieri e in tanti si sono messe sulle tracce delle sorelle. Intorno alle 20 00 dopo un ora e mezzo di panico, le piccole sono state ritrovate, avevano raggiunto il Beach Club e da lì sono state riaccompagnate tra le braccia genitori. Le due bambine stanno bene e hanno raccontato di non essersi nemmeno rese conto di essersi perse.