Attualità

Cade un'altra storica attività, Zannoni chiude

A lanciare il grido d'allarme il Coordinatore comunale Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale Marco Amorese. "Servono progetti seri per il futuro

"La nostra città sta perdendo pezzi della sua storia commercialmente parlando, poiché oltre allo storico Valentino a Massa, dopo 136 anni di gloriosa attività chiuderà Zannoni.

Una chiusura che fa paura a Marina di Massa, dove il commercio non sta correndo e i commercianti si sentono stanchi e delusi e abbandonati. 

In 450 metri di strada - analizza Marco Amorese - ci sono circa 40 fondi vuoti, solo in Via colombo ce ne sono 7 . Chiedo agli amministratori, di essere più presenti con i commercianti in centro a Massa , Marina di Massa e nelle periferie, andate per le strade, parlate con loro, ascoltate i problemi e cerchiamo più soluzioni .

Basta dare la colpa alla situazione economica mondiale, basta andare fuori provincia per vedere che le zone turistiche funzionano e lavorano, magari, un viaggio la prossima estate a San Benedetto Del Tronto, per fare un esempio, potrebbe dare idee alla nostra amministrazione .

Servono - conclude Amorese - progetti per il futuro, se ne vogliamo uno. Se vogliamo fare turismo, dobbiamo spendere su noi stessi, sulla costa, sui marciapiedi, sulle strade, sugli spazi verdi, sul mare e sul commercio."