Cronaca

Aggredisce i poliziotti per sfuggire al controllo

Il pusher aveva insospettito gli agenti che gli si sono accostati ricevendo sputi e percosse. Trovato in possesso di droga, è stato arrestato

Per sfuggire ai controlli, il pusher aggredisce i poliziotti con sputi e percosse. E' accaduto lo scorso fine settimana a Marina di Carrara, e alla fine l'uomo, 22 anni è stato arrestato e adesso è sottoposto a obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Era stata una volante a individuarlo mentre andava su e giù sul marciapiede davanti a un locale del lungomare. Gli agenti si sono insospettiti ritenendo che stesse aspettando un cliente. Dunque lo hanno fermato e sottoposto a controllo di polizia.

Durante le operazioni di perquisizione personale è scattata la reazione da parte del 22enne che ha sputato in faccia a uno degli operatori per poi aggredirlo fisicamente, causandogli lesioni personali. E' stato trovato in possesso di diversi grammi di cocaina e di hashish, suddivise in dosi pronte alla vendita e nascoste nella biancheria intima. Aveva con sé anche 200 euro circa in banconote di diverso taglio, ritenute profitto dello spaccio. Ecco dunque l'arresto.