Cronaca

Colto sul fatto mentre spaccia cocaina

La polizia ha individuato il pusher nella zona di Marina proprio mentre cedeva una dose. Le perquisizioni hanno poi condotto all'arresto

Colto sul fatto mentre spaccia cocaina, è stato arrestato. A individuare l'uomo sono stati gli uomini della polizia a bordo delle volanti del commissariato di Carrara durante i controlli contro il traffico di stupefacenti a Marina. Nell’area di viale Galileo Galilei un uomo aveva dato nell'occhio, così sono stati predisposti specifici servizi di appostamento per monitorare gli scambi sospetti.

E' stato a quel punto che l'uomo è stato visto in flagrante. I poliziotti sono intervenuti subito. Lo hanno fermato e perquisito, trovandogli addosso svariate dosi di cocaina. A quel punto gli agenti hanno effettuato anche la perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, trovando e sequestrando altre 7 dosi di cocaina, già suddivise per la vendita al minuto mediante l’utilizzo di involucro in cellophane compatibile ad altro materiale per il confezionamento sequestrato nell’abitazione, oltre a una stecca di hashish ancora da tagliare. 

Nell’abitazione sono stati rinvenuti anche i bilancini ed altre strumentazioni atte al confezionamento dello stupefacente. Da lì, le squadre hanno visto confermata la finalità di spaccio e hanno proceduto all'arresto dell'uomo.