Attualità

Avviso pubblico per la gestione del cinema

​Il Comune di Carrara ha pubblicato all’Albo Pretorio un avviso per individuare gli operatori economici per la gestione della sala Garibaldi

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del prossimo 25 ottobre. Per fare domanda è necessario compilare la domanda in maniera telematico secondo le modalità e le funzionalità indicate nel sito  compilare telattraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili all’indirizzo https://start.e.toscana.it/rtrt/.

La concessione avrà la durata di un biennio: dall’8 al 31 dicembre 2016, dal 1 gennaio al 29 maggio e dal 1 settembre al 31 dicembre 2017, dal 1 gennaio al 28 maggio 2018.

Il capitolato e l’avviso di manifestazione di interesse sono scaricabili dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it